Capitulo 2: La guest house






Eyguières, villaggio Alpilles Parco Regionale, idealmente posizionato nel cuore del triangolo Avignone, Aix e Arles è famosa fin dall'antichità per le sue fontane e le fonti (da cui il nome romano Castrum Aquaria).

"Il risouleto" provenzale sorridente dietro il cancello bianco è discreto nel modo dell'arena, sul bordo della collina che profuma di macchia mediterranea, ai piedi del Menu Signal e di Opiho, il culmine di le Alpilles.
E 'aperto dalle ore 17 nella quiete del suo fogliame, appena disturbato dal soffio del Mistral, il canto degli usignoli o il crepitio delle cicale.

Per un caloroso benvenuto a tutti, abbiamo attirare la vostra attenzione sul fatto che le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza.

Superata la terrazza d'ingresso, la hall si apre sul soggiorno e camino. Al di là di ... il giardino d'inverno, il laghetto, la sua decorazione ispirata ai viaggi di famiglia lontane, colazione calda in inverno, a meno che preferiscono prendere nella sala da pranzo con soffitto a volta, che consente di accedere alle camera "Ibisco" il comfort di fuoco.

La biblioteca, vestita di granata che conduce alla sala "Myosotis".

Il piano ha la "Gelsomino" camera con bagno. Può essere integrato in una suite familiare con camere "Caprifoglio", "Cappuccina" e un salotto.

La parte di cottura è dotato di una cucina professionale con pianoforte e un condizionamento cantina.
Colazioni fatte in casa, dolci o salati, vengono serviti con le stagioni, in casa o nei cortili aperti sulla natura del giardino o sul giardino della famiglia.

Il giardino e parco giochi per bambini sono aperti a tutti, ma sono sotto il controllo unico e la responsabilità dei genitori.

Auto parcheggiata nella proprietà chiusa.